Quanto costa fare un preventivo edile o di ristrutturazione su PreventivONE

Iscrizione gratuita, zero costi fissi, nessun vincolo, nessun rischio, con PreventivONE ricevi le richieste di preventivo gratuitamente

Registra la tua impresa GRATIS

  1. 1

    Quanto costa la registrazione per un'impresa?

    La registrazione è completamente gratuita, così come ricevere le richieste di preventivo.

    Per usufruire del servizio, non hai alcun obbligo, non devi pagare nulla, non hai vincoli e nessun canone fisso.

  2. 2

    Devo pagare per ricevere le richieste di preventivo?

    Ricevere le richieste di preventivo nella casella di posta è gratuito

    Non ci sono limiti alle richieste di preventivo che puoi ricevere gratis.

    Per vedere i contatti dell'utente e scrivergli un messaggio devi aver prima acquistato i sui contatti.

    Una volta che hai acquistato i contatti, potrai anche inviare un Computo Metrico di dettaglio.

  3. 3

    Devo pagare per inviare un computo metrico?

    No, la sezione computo metrico è gratuita.

    Ovviamente per inviare un computo metrico per una richiesta ricevuta tramite il portale, devi aver prima acquistato i contatti dell'utente.

    Mentre per i tuoi contatti personali, cioè che carichi tu nella sezione contatti, è sempre gratuito.

  4. 4

    Devo pagare per ottenere il telefono del potenziale cliente?

    Per ottenere i contatti del potenziale cliente dovrai pagare dei crediti.

    Su ogni richiesta di preventivo troverai l'informazione di quanti crediti servono per ottenere il telefono, e potergli inviare un messaggio.

    Importante: fai attenzione se il cliente ha dato disponibilità a fornire il suo telefono, perchè se non vuole potrai comprare solo la sua mail e contattarlo via messaggi. In genere queste richieste hanno un costo molto basso.

  5. 5

    Devo pagare quando vinco un lavoro?

    No. PreventivONE non percepisce alcuna commissione sul lavoro.

  6. 6

    Devo pagare per una recensione?

    No, le recensioni sono gratuite.

    Le recensioni sono fondamentali per la tua reputazione e per aumentare le tue probabilità di ottenere nuovi clienti.

    Le recensioni sono come il passa parola, ma molto più efficace e visibile.

  7. 7

    Cosa sono i crediti?

    I crediti sono la moneta virtuale di PreventivONE che potrai utilizzare per ampliare il tuo business e ottenere nuovi clienti.

  8. 8

    Quanto costano i crediti?

    1 Credito costa al massimo 1 €. La maggior parte delle richieste costano pochi Euro.

    Maggiore sarà il numero dei crediti acquistati, maggiore sarà il numero di crediti in omaggio e minore sarà il costo in euro del singolo credito.

    Nella sezione privata puoi acquistare nuovi crediti, vedere i prezzi ed il risparmio che hai in base ha quanti ne compri.

    Come tutte le offerte commerciali, ci riserviamo di poter variare il prezzo di acquisto dei crediti nel corso del tempo.

  9. 9

    Come posso ricaricare i crediti?

    Nel tuo menu troverai la voce per ricaricare i crediti con i vari pacchetti di acquisto crediti.

  10. 10

    Cosa vuol dire che sono in negativo con i crediti?

    Se il tuo saldo crediti non era sufficiente a coprire il costo del contatto, il tuo saldo crediti finale sarà negativo.

    In questo situazione, il contatto risulterà non pagato e, pertanto, sarà visibile solo dopo che hai acquistato nuovi crediti e hai riportato il saldo crediti in positivo.

    I contatti che hai ottenuto e pagato sono sempre visibili, anche quando il tuo saldo è negativo.

  11. 11

    Se ritiro il mio interesse per una richiesta di preventivo dopo aver ricevuto i contatti del cliente, recupero i crediti?

    No. Dopo aver ricevuto i contatti del cliente i crediti non sono rimborsati.

  12. 12

    Se il cliente ritira la richiesta di preventivo dopo che mi ha inviato i suoi contatti, recupero i crediti?

    No. Dopo aver ricevuto i contatti del cliente i crediti non sono rimborsati.

  13. 13

    Devo pagare per inviare un messaggio ad un cliente per una richiesta di preventivo?

    No, se hai già acquistato i contatti.

  14. 14

    Quando scadono i crediti?

    Tutti i crediti acquistati non hanno scadenza.

  15. 15

    Quali metodi di pagamento accettate?

    Puoi pagare con Paypal e con Bonifico Bancario.

  16. 15

    Cosa devo fare se il contatto non è valido?

    Entro 3 giorni dall'acquisto del contatto potete segnalarci eventuali contatti che ritenente non validi, scrivendo al servizio clienti di PreventivONE, indicando uno dei seguenti motivi per i quali PreventivONE accetta di valutare il rimborso:

    • L'utente non risponde alle email, messaggi o al telefono
    • L'utente ha richiesto un servizio palesemente errato per i tuoi servizi

    Una volta ricevuta la segnalazione, tramite il nostro servizio clienti, provvederemo a fare le verifiche con il cliente e se accertiamo uno dei casi elencati in precedenza, provvederemo al rimborso dei crediti utilizzati per l'acquisto del contatto.