Quanto costa fare un preventivo edile o di ristrutturazione su PreventivONE

Iscrizione gratuita, nessun vincolo, nessun rischio, con PreventivONE ricevi le richieste di preventivo gratuitamente

Registra la tua impresa GRATIS

  1. 1

    Quanto costa la registrazione per un'impresa?

    La registrazione è completamente gratuita, così come ricevere le richieste di preventivo.

    Per usufruire del servizio, non hai alcun obbligo, non devi pagare nulla, non hai vincoli.

    Per approfondire i piani tariffari ed i costi segui questo link: Prezzi per le Imprese

  2. 2

    Devo pagare per ricevere le richieste di preventivo?

    Ricevere le richieste di preventivo nella casella eMail è gratuito

    Non ci sono limiti alle richieste di preventivo che puoi ricevere gratis.

    Per vedere i contatti dipende dal tuo piano tariffario, segui questo link per approfondire questi costi: Prezzi per le Imprese

  3. 3

    Devo pagare per inviare un computo metrico?

    No, la sezione computo metrico è gratuita.

    Ovviamente per inviare un computo metrico per una richiesta ricevuta tramite il portale, devi aver prima acquistato i contatti dell'utente.

    Mentre per i tuoi contatti personali, cioè che carichi tu nella sezione contatti, è sempre gratuito.

  4. 4

    Quanto costa ottenere i contatti dei clienti?

    Il costo per ottenere i contatti di una richiesta dipende dal tuo piano tariffario, segui questo link per approfondire questi costi: Prezzi per le Imprese

    Una volta che hai ottenuto i contatti del cliente ti forniremo il suo nome, il suo telefono e avrai la possibilità di invargli messaggi o preventivi.

  5. 5

    Devo pagare quando vinco un lavoro?

    No. PreventivONE non percepisce alcuna commissione sul lavoro.

  6. 6

    Devo pagare per una recensione?

    No, le recensioni sono gratuite.

    Le recensioni sono fondamentali per la tua reputazione e per aumentare le tue probabilità di ottenere nuovi clienti.

    Le recensioni sono come il passa parola, ma molto più efficace e visibile.

  7. 7

    Cosa sono i crediti?

    Se il tuo piano tariffatio prevede di pagare per ottenere i contatti del cliente, si utilizzano i crediti.

    I crediti sono la moneta virtuale di PreventivONE che potrai utilizzare per ampliare il tuo business e ottenere nuovi clienti.

  8. 8

    Quanto costano i crediti?

    1 Credito costa al massimo 1 €. La maggior parte delle richieste costano pochi Euro.

    Maggiore sarà il numero dei crediti acquistati, maggiore sarà il numero di crediti in omaggio e minore sarà il costo in euro del singolo credito.

    Nella sezione privata puoi acquistare nuovi crediti, vedere i prezzi ed il risparmio che hai in base ha quanti ne compri.

    Come tutte le offerte commerciali, ci riserviamo di poter variare il prezzo di acquisto dei crediti nel corso del tempo.

  9. 9

    Come posso ricaricare i crediti?

    Se il tuo piano tariffatio prevede di pagare per ottenere i contatti del cliente, si utilizzano i crediti.

    Nel tuo menu troverai la voce per ricaricare i crediti con i vari pacchetti di acquisto crediti.

  10. 10

    Cosa vuol dire che sono in negativo con i crediti?

    Se il tuo saldo crediti non era sufficiente a coprire il costo del contatto, il tuo saldo crediti finale sarà negativo.

    In questo situazione, il contatto risulterà non pagato e, pertanto, sarà visibile solo dopo che hai acquistato nuovi crediti e hai riportato il saldo crediti in positivo.

    I contatti che hai ottenuto e pagato sono sempre visibili, anche quando il tuo saldo è negativo.

  11. 11

    Se ritiro il mio interesse per una richiesta di preventivo dopo aver ricevuto i contatti del cliente, recupero i crediti?

    No. Dopo aver ricevuto i contatti del cliente i crediti non sono rimborsati.

  12. 12

    Se il cliente ritira la richiesta di preventivo dopo che mi ha inviato i suoi contatti, recupero i crediti?

    No. Dopo aver ricevuto i contatti del cliente i crediti non sono rimborsati.

  13. 13

    Devo pagare per inviare un messaggio ad un cliente per una richiesta di preventivo?

    No, se hai già ottenuto i suoi contatti.

  14. 14

    Quando scadono i crediti?

    I crediti scadono 12 mesi dopo l'acquisto.

  15. 15

    Quali metodi di pagamento accettate?

    Puoi pagare con Paypal, Carta di Credito e con Bonifico Bancario.

  16. 15

    Cosa devo fare se il contatto non è valido?

    Entro 5 giorni dall'acquisto del contatto potete segnalarci eventuali contatti che ritenente non validi, scrivendo al servizio clienti di PreventivONE, indicando uno dei seguenti motivi per i quali PreventivONE accetta di valutare il rimborso:

    • L'utente non risponde alle email, messaggi o al telefono
    • L'utente ha richiesto un servizio palesemente errato per i tuoi servizi

    Una volta ricevuta la segnalazione, tramite il nostro servizio clienti, provvederemo a fare le verifiche con il cliente e se accertiamo uno dei casi elencati in precedenza, provvederemo al rimborso dei crediti utilizzati per l'acquisto del contatto.