Come ricevere le richieste di preventivo gratis su PreventivONE

Iscrizione gratuita, nessun vincolo, nessun rischio, con PreventivONE ricevi le richieste di preventivo gratuitamente

Registra la tua impresa GRATIS

  1. 1

    Come si risponde ad una richiesta di preventivo ricevuta tramite PreventivONE?

    E' molto semplice, entra in PreventivONE con la tua utenza e password.

    Se hai ricevuto una mail per una richiesta di preventivo, vai nella sezione "Nuove Richieste" del tuo menù, acquista i contatti ed invia al cliente un messaggio.

    Se invece vuoi proporti in autonomia per una richiesta di preventivo, cerca nella sezione "Lavori da fare" e clicca sul pulsante "Si, mi interessa" acquistando i contatti per poter inviare un preventivo.

    Una volta che hai acquistato i contatti, potrai inviare altri messaggi e fare dei computi Metrici di dettaglio.

  2. 2

    Come si invia un messaggio ad un cliente?

    E' molto semplice, entra in PreventivONE con la tua utenza e password.

    Vai sulla richiesta di preventivo, e invia quanti messaggi vuoi.

  3. 3

    Quali sono le regole di invio dei messaggi?

    E' Vietato inserire informazioni non attinenti alla richiesta di un cliente.

  4. 4

    Quante imprese possono rispondere ad una richiesta di preventivo?

    Ogni richiesta di preventivo attiva può ricevere al massimo 5 imprese.

    Su ogni richiesta potrai vedere quante imprese hanno già ottenuto i contatti della richiesta.

    Le richieste scadono in automatico dopo 15 giorni. Una richiesta scaduta non può ricevere altri preventivi.

  5. 5

    Quali dati del mio computo metrico o del messaggio sono pubblicati sul sito?

    Nessuno. Questi dati non sono pubblici, ma sono inviati privatamente solo al cliente.

  6. 6

    Una volta che ho vinto un lavoro cosa posso fare?

    Chiedi una recensione al tuo cliente. Le recensioni sono molto importanti: sono come il passa parola, ma molto più efficaci. Così aumentarai la tua reputazione ed avrai maggiori possibilità di ottenere altri lavori

  7. 7

    Posso modificare un messggio inviato?

    Non puoi modificare un messaggio una volta inviato.

    Per i messaggi in caso di errore poui inviare un nuovo messaggio a correzione di uno inviato prima.

    Se hai problemi, contatta il nostro supporto

  8. 8

    Nel caso il lavoro venga assegnato ad un'altra impresa cosa succede?

    Riceverai una mail che ti avvisa della chiusura della richiesta di preventivo perché è stata assegnata ad un'altra impresa.

  9. 9

    Cosa vuol dire che la richiesta di preventivo è ritirata o scaduta?

    Un cliente che ha inviato una richiesta di preventivo, ha la possibiltà di rimuoverla per diversi motivi. In questo caso riceverai una comunicazione via mail.

    Le richieste scadono in automatico dopo 15 giorni. Una richiesta scaduta non può ricevere altri preventivi.