Come gestire la tua impresa su PreventivONE

Iscrizione gratuita, zero costi fissi, nessun vincolo, nessun rischio, con PreventivONE ricevi le richieste di preventivo gratuitamente

Registra la tua impresa GRATIS

  1. 1

    Come faccio a cambiare la password?

    Entra in PreventivONE, vai nel tuo profilo e clicca sul bottone dove puoi cambiare la password

    Se hai difficoltà contatta il nostro supporto

  2. 2

    Come faccio a cambiare i miei contatti, mail, telefono e nome?

    Entra in PreventivONE, vai nel tuo profilo e potrai cambiare il tuo nome e i tuoi dati di contatto

    Se hai difficoltà contatta il nostro supporto

  3. 3

    Quale uso fate del mio nome, mail e telefono?

    Esclusivamente un utilizzo necessario al corretto funzionamento di PreventivONE. I tuoi dati sono riservati e non li forniremo mai a terzi.

  4. 4

    Cosa vuol dire che la mia utenza è temporanea?

    Appena registri la tua impresa, la tua utenza è Temporanea.

    Nella tua casella di posta troverai una nostra mail contenente il link per confermare la tua mail. Solo dopo aver confermato la tua email, la tua utenza sarà completamente attiva.

  5. 5

    Non ho ricevuto la mail con il link di conferma, cosa devo fare?

    Se non hai ricevuto la mail di conferma, e sei ancora collegato al sito, vai nel menù Account e troverai il link per reinviare la mail.

    Se non hai ricevuto la mail di conferma, e non sei più collegato al sito, devi contattare il supporto, indicando la mail. Provvederemo ad inviarti una nuova mail di conferma.

    Se non hai ricevuto la mail di conferma, e ti sei reso conto che la mail inserita è errata, contatta il nostro supporto, inviandoci mail errata e quella corretta, e provvederemo a sistemare la mail.

  6. 6

    Cosa devo fare per verificare il Telefono?

    Segui il link che trovi nella mail.

    Se non lo trovi, entra in PreventivONE con la tua utenza e password, e nel tuo menù Account troverai la voce per verificare il telefono.

    Una volta entrato basta richiedere il codice di verifica, che ti arriverà via SMS, e dovrai inserirlo nel riquadro.

  7. 7

    Per cancellarmi dal sito come devo fare?

    Contattaci tramite il nostro supporto e provvederemo a rimuovere la tua utenza nel più breve tempo possibile.

    Non siamo in grado di rimuovere eventuali informazioni memorizzate da Google, possiamo solo fare una segnalazione a Google, una volta che il suo motore ritorna sul tuo profilo cancellato.