Fai una richiesta su PreventivONE e ricevi diversi preventivi gratis e senza impegno per ristrutturare e rinnovare casa.
Segui questo link o vai alla pagina Richiedi un preventivo. Descrivi il lavoro che ti serve con il miglior dettaglio possibile. Un lavoro ben descritto genera maggior interesse nelle imprese e riceverai preventivi più precisi.
Cerca di inserire informazioni importanti a capire cosa ti serve, ad esempio
Importante Per la tua privacy, non inserire i tuoi dati di contatto (telefoni, email,...) ed il tuo nome nella descrizione del lavoro.
Nulla! Per ricevere e confrontare preventivi, PreventivONE è completamente gratuito e senza impegno.
Non pubblicheremo richieste di preventivo che non siano attinenti a PreventivONE.
Eventuali dati di contatto verrano rimossi, sia per la tua privacy, che per le regole di PreventivONE dove non è possibile pubblicare contatti
La richiesta scade in automatico dopo 15 giorni. Una volta scaduta non potrai ricevere altri preventivi.
Assolutamente No! Il tuo nome e i tuoi dati personali e di contatto (Telefono, Mail) non sono mai pubblicati sul sito.
Solo le imprese interessate potranno acquistare e visualizzare i tuoi contatti per poterti inviare un preventivo.
Una richiesta di preventivo aperta è sempre modificabile, anche dopo che hai ricevuto le proposte delle imprese e le trattative sono ancora in corso. Chiaramente non sarà più modificabile dopo che hai assegnato il lavoro all'impresa scelta.
Entra in PreventivONE e nella tua sezione dedicata alle richiesta di preventivo, puoi ritirare la richiesta di preventivo
Se per la richiesta di preventivo ritirato sono presenti dei preventivi, provvederemo ad inviare un messaggio alle varie imprese, avvisandoli che hai ritirato la richiesta di preventivo con la motivazione scelta da te.
Contatta il supporto e ti aiutiamo.
Si, certo. Dopo aver inviato la tua richiesta, consulta l'elenco delle imprese disponibili e, se ne trovi una che ti interessa, la puoi invitare direttamente a mandarti una proposta.
A tutte le imprese che eseguono il tipo di lavoro che hai scelto e che lavorano nel CAP fornito.
In fase di registrazione un'impresa, scegli le sue tipologie di lavoro, e le zone di lavoro (cap). In questo modo possiamo abbinare la tua richiesta con le imprese giuste.
L'invio delle mail con la tua richiesta di preventivo, senza i tuoi contatti, viene fatta in modo automatico.
Una volta ricevuta la tua richiesta le imprese interessate potranno visualizzare i tuoi contatti per poterti inviare un preventivo.
Non abbiamo un limite massimo. L'unico limite dipende dal numero di imprese che soddisfano la tua richiesta.
Ti consigliamo di scegliere l'impresa basandoti sulla sua reputazione.
La reputazione di un'impresa è in continuo aggiornamento e si basa su recensioni e opinioni vere, lasciate da altri clienti che, prima di te, hanno affidato un lavoro a quell'impresa. Su PreventivONE se le recensioni sono relative a lavori pubblicati sul portale puoi trovare il link al lavoro a conferma che le recensioni reali.
No, una richiesta di preventivo cancellata o assegnata non può più ricevere nuovi preventivi.
Vuol dire che la tua richiesta di preventivo è ancora aperta. Ti consigliamo di accedere a PreventivONE e segnare il lavoro come Assegnato, nel caso hai fatto fare il lavoro ad un'impresa che ti ha mandato il preventivo, o Ritirato se non hai fatto più il lavoro.