Come gestire la tua utenza su PreventivONE

Fai una richiesta su PreventivONE e ricevi fino a 5 preventivi gratis e senza impegno per ristrutturare e rinnovare casa.

Registra la tua impresa GRATIS

  1. 1

    Il mio Nome, mail e telefono sono pubblicati sul sito?

    No. Non pubblicheremo mai il tuo nome, la tua mail ed il tuo telefono sul sito

  2. 2

    Il mio Nome, mail e telefono vengono inviati all'impresa?

    Quando mandiamo la tua richiesta di preventivo all'impresa, i tuoi contatti non vengono inviati.

  3. 3

    Come faccio a cambiare la password?

    Entra in PreventivONE, vai nel tuo profilo e troverai il link per cambiare la password

    Se hai difficoltà contatta il nostro supporto

  4. 4

    Come faccio a cambiare i miei contatti, mail, telefono e nome?

    Entra in PreventivONE, vai nel profilo, dove puoi cambiare il tuo nome e i tuoi dati di contatto

    Se hai difficoltà contatta il nostro supporto

  5. 5

    Quale uso fate del mio Nome, mail e telefono?

    Esclusivamente un utilizzo per le finalità di PreventivONE, non forniremo i tuoi dati a terzi.

  6. 6

    Non ho ricevuto la mail di Conferma Utenza, cosa devo fare?

    Se non hai ricevuto la mail di conferma, clicca sul bottone "Accedi" e scegli l'opzione per il reinvio della mail di conferma.

    Se non hai ricevuto la mail di conferma, e ti sei reso conto che la mail inserita è errata, contatta il nostro supporto, inviandoci la mail errata e quella corretta, e provvederemo a sistemare la mail.

  7. 7

    Cosa devo fare per verificare il Telefono?

    Entra in PreventivONE con la tua utenza e password e nel tuo menù Account troverai la voce per verificare il telefono.

    Una volta entrato basta richiedere il codice di verifica, che ti arriverà via SMS, e dovrai inserirlo nel riquadro.

  8. 8

    Per cancellarmi dal sito come devo fare?

    Contattaci tramite il nostro supporto e provvederemo a rimuove la tua utenza nel più breve tempo possibile.