Crea la richiesta gratis

Spiegaci il lavoro che devi fare

Ricevi fino a 5 preventivi

Parla con le imprese senza impegno

Scegli la migliore impresa

Valuta le offerte e scegli la migliore

Hai un'impresa?

Registra la tua impresa, pubblica la tua pagina web e ricevi le richieste di preventivo gratis.

Scopri come ottenere in pochi passi fino a 5 preventivi gratis e senza impegno per una ristrutturazione di casa, del bagno, della cucina, oppure preventivi per il risparmio energetico da ditte specializzate, o preventivi da idraulici, fabbri, elettricisti, imprese di pulizia, imprese edili, e tante altre ditte in ambito edile per i tuoi lavori di casa.

Per chi deve fare lavori a casa
  1. 1
    Invia una richiesta di preventivo

    In meno di un minuto puoi inviare una richiesta di preventivo: scegli la tipologia di lavoro che ti serve, dove dove essere svolto il lavoro e inserisci una descrizione del lavoro da fare. Un buona descrizione del lavoro ti permette di ricevere e confrontare preventivi più numerosi e più precisi.

    La tua richiesta sarà inviata alle imprese senza i tuoi dati personali, solo le prime 5 imprese interessate potranno visualizzare i tuoi dati.

  2. 2
    Confronta fino a 5 preventivi

    Potrai essere contattato fino a 5 imprese per fornirti il loro preventivo: approfondisci i preventivi, confrontali e valutali attentamente senza alcun impegno. Per valutare le imprese ed i loro preventivi, ti consigliamo di leggere la loro scheda di presentazione. Un'impresa può ricevere esclusivamente recensioni di altri utenti che le hanno affidato un lavoro esclusivamente tramite PreventivONE.

    Parlare con le imprese è gratuito e non ti impegna ad eseguire il lavoro.

    Solo con PreventivONE, puoi chiedere all'impresa di presentari un Computo Metrico Estimativo online collegato alla tua richiesta.

  3. 3
    Esegui il lavoro

    Se un preventivo che hai ricevuto è di tuo interesse, esegui il lavoro con quella ditta.

  4. 4
    Scrivi una recensione

    A lavoro ultimato, ricordati di scrivere una recensione per l'impresa. Scrivi la tua opinione sul lavoro svolto e dai un voto all'impresa. Le recensioni sono importanti per la reputazione dell'impresa: ti chiediamo di essere responsabile nei giudizi che lasci e di fornire informazioni oneste alle persone che, come te, dovranno fare dei lavori. Aiuta chi verrà dopo di te a scegliere con consapevolezza.

Richiedi un preventivo GRATIS