Chiedi un preventivo

Richieste di preventivo gratuite e senza impegno per Elettricisti

Lavori in un condominio di 30 unità immobiliari

  •  Preventivo chiuso
  •  Bari Città (Bari)
  •  Elettricisti e Imprese Edili

Il mio condominio vuole installare le cose qui elencate. Da piano sono 30 unità immobiliari (più una non interessata a connettersi) e 6 telecamere esterne.
In un'ottica di risparmio nel condominio può essere utilizzato il corrugato, che già copre interamente il viale privato, della 220 volt dell'illuminazione per l'attraversamento dei cavi schermati.
Per quanto riguarda i citofoni questi avranno 2 "unità esterne", nei punti indicati nell'immagine, possibilmente video e dovranno avere relè per: da un lato cancello carrabile e cancello pedonale, dall'altro cancello pedonale.
Per quanto riguarda le telecamere queste verranno montate sugli attuali pali della luce condominiali, nelle posizioni indicate in foto. Il cancello pedonale va posizionato nella zona in foto, e dovrà essere elettrico (per poterlo aprire anche da remoto).
Per la sostituzione dell'asfalto ci interessa sia con rimozione di quello presente che con la sola applicazione di nuovo asfalto su quello presente. Sono circa 2000 metri quadri da asfaltare.
Cancello pedonale nuovo + citofono
https://drive.google.com/file/d/0B0kTmiN-IOn3aVZ5WTF5b1N5dlU/view?usp=sharing
Citofono
https://drive.google.com/file/d/0B0kTmiN-IOn3aXE3VjRVMVZFYUk/view?usp=sharing
Mappa alta definizione:
https://drive.google.com/file/d/0B0kTmiN-IOn3R2NoY3VDVWxNeTA/view?usp=sharing
Data la complessità del sistema e la presenza delle telecamere IP noi abbiamo pensato a questo tipo di lavori: Installazioni di due videocitofoni Ethernet con relè, in questa maniera abbiamo come unico cavo passante per i corrugati già presenti un Cat 6 (o comunque di simil livello schermati) sia per i citofoni che per le telecamere. Essendo il cablaggio esterno totale di circa 280 metri avremo bisogno di diversi switch, questi funzioneranno sia come ripetitori che per "dividere" il segnale del cavo Ethernet che per portarlo alle telecamere (quindi IP camera) ed alla unità immobiliari. Per quanto riguarda gli scavi questi saranno necessari in diversi punti per portare il segnale alle unità dall'altra parre della strada, ma non dovranno eccedere i 15 cm di profondità, essendoci altri cavi e tubature e non avendo traffico elevato essendo strada privata, ergo potrebbero essere anche fatti manualmente. Il lavoro deve portare il cavo Ethernet del citofono fino al citofono attualmente presente in strada, non dentro casa. Per l'installazione dentro casa ogni condomino deve procedere autonomamente ma, ci serve il vostro preventivo anche per questo lavoro, che sarà fatto dai singoli condomini e non dal condominio, quindi portando il cavo Ethernet dal citofono attuale fino all'interno della casa interessata e l'installazione dell'unità citofonica personale ( da affiancare a quella già presente per la singola abitazione), dalla quale poter rispondere ai citofoni ed aprire una delle 3 (pedonale, pedonale, carrabile) porte apribili ed eventualmente un secondo citofono esterno da sostituire a quello attuale. Le chiamate video citofoniche devono poter arrivare sia da un citofono che dall'altro. Deve essere prevista l'installazione di un'unità DVR che registri le immagini delle telecamere ed eventualmente ne permetta la visualizzazione LIVE ai condomini inserendone l'IP.
Questa è la nostra idea ma siamo apertissimi a proposte, l'importante è RISPARMIARE. I preventivi devono essere forniti con ogni costo elencato separatamente. Disponibile a sopralluoghi.

Hai un'impresa e cerchi lavori?
  • Pagina Impresa completa GRATIS
  • Richieste di preventivo GRATIS
  • Scegli tu come Ottenere i Contatti
  • Nessuna commissione se fai il lavoro
  • Recensioni e visibilità su Google
  • Unisciti alla community degli Esperti
  • SW Computo Metrico online GRATIS


Le foto della richiesta di preventivo
  • Lavori in un condominio di 30 unità immobiliari a Bari Città
  • Lavori in un condominio di 30 unità immobiliari a Bari Città
  • Lavori in un condominio di 30 unità immobiliari a Bari Città

Richieste di preventivo simili a Lavori in un condominio di 30 unità immobiliari

Devi fare dei lavori edili o ristrutturare casa?

Risolvi il problema in 1 minuto! Inserisci la tua richiesta di preventivo e sarai contattato, gratuitamente e senza impegno, dalle imprese della tua zona interessate al tuo lavoro.